Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando  ha ricevuto il prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare TMP BIKE INNOVATION S.r.l., con sede in Via Eridania n° 54, 45030 Occhiobello, Rovigo, Italia, della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita tramite il form di contatto o all’indirizzo e-mail tmpbike@gmail.com, della tua decisione di recedere allegando copia della conferma d’ordine che avevi ricevuto e seguendo le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da TMP BIKE. Il prodotto dorà essere rispedito a:TMP BIKE INNOVATION S.r.l. – Via Eridania n° 54 – 45030 Occhiobello (RO) Italia.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che ci inviate la richiesta tramite il form di contatto prima della scadenza del periodo di recesso.
Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando TMP riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.
Se hai già ricevuto un prodotto, sei pregato di restituirlo a TMP senza indebito ritardo entro la scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, scrivi a tmpbike@gmail.com  allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto. sarai ricontattato per stabilire le modalità della sua sostituzione.