Ragona Roberto nasce nel 1939 ed acquisisce la passione per la bicicletta sin dalla tenera età dal padre Sante, titolare di un piccolo laboratorio per la riparazione di cicli. All’età di 14 anni Roberto inizia a lavorare con il padre e ben presto scopre la passione per questo lavoro, non solo per quanto riguarda la riparazione e vendita dei ricambi, ma inizia a pensare ed a sviluppare una vera e propria fabbrica di assemblaggio biciclette: nasce così la “ELIOS CICLI”. Nell’arco di pochi anni diventa un punto di riferimento per molti “player”, trasformandosi in un’azienda con spirito imprenditoriale moderno, pur mantenendo la passione artigianale di un tempo. Il supporto immancabile della moglie Gabriella e dei figli Andrea e Nicola ha fatto si che l’evoluzione e la storia di Elios continuasse negli anni. Oggi siamo felici di presentare un nuovo progetto chiamato ELIOS CLAN nel quale viene raccolto tutto il proprio know.how per porsi ai massimi livelli nel mercato e conquistare nuovi utenti.
– Non aver paura. Scendi e sporcati con il Clan.
– Guida come il vento: sentiti libero di andare dove vuoi, con chi vuoi.
– Liberati e diventa uno spirito libero, unisciti subito al clan!
– Riaccendi la passione nascosta dentro di te.
Il desiderio e la voglia di una grande sfida. Abbandonare gli stereotipi, sentirsi liberi di scegliere. Guardare oltre e provare soddisfazione per quello che si fa. Capire che non sei solo ma che appartieni ad un grande Clan.
ELIOS SR SUNTOUR: Questo Team nasce nel 2016. Sono bastate poche parole ed una stretta di mano tra persone con la stessa passione. Abbiamo creato un Team dalla basi solide, con l’obiettivo di farlo crescere nel tempo per farlo diventare un punto di riferimento nel mondo race. Anche nella stagione a venire la nostra squadra sarà impegnata nelle competizioni più importanti ovvero mondiali UCI, Campionato Italiano e gare internazionali di assoluto prestigio.
Ci ha guidati la passione e la voglia di crescere, sfruttando il lavoro di sviluppo svolto durante l’anno dal Racing Team Elios. Abbiamo voluto introdurre i modelli in uso alla squadra corse nel nostro catalogo identificandoli nella gamma Clan. L’unica cosa che possiamo dirvi è “buon divertimento”
Show sidebar