INSIEME AI CAMPIONI DI DOMANI – Design, qualità ed eleganza. Da sempre le parole chiave che caratterizzano il mondo Fondriest e che sintetizzano anni di studi ingegneristici e test prodotto. Nella collezione 2018 abbiamo voluto aggiungere quel pizzico di grinta per esaltare la qualità dei nostri prodotti con grafiche innovative e originali. Nascono così le nuove collezioni No Fear e No Delirium alle quali i modelli di punte Fondriest 2018 rispecchieranno il carattere di ogni ciclista. Precursore di tali grafiche è stato il Campione del Mondo di Renaix ’88 Maurizio Fondriest che, prendendo dal TF2Aero, fiore all’occhiello della gamma, ha voluto esaltare le forme aerodinamiche e lo stile aggressivo.
IL MARCHIO DEL CAMPIONE – Pretendere sempre il massimo, a partire da se stessi: è il credo del Campione Maurizio Fondriest, che giorno dopo giorno con la sua insostituibile esperienza guida il team di sviluppo nella realizzazione di prodotti eccellenti, all’avanguardia e amati dai ciclisti di ogni livello, grazie a soluzioni intelligenti e dinamiche.
IL DESIGN CHE FA LA DIFFERENZA – In ogni bicicletta c’è tutto l’impegno di un brand che fa dell’eleganza, del design e della tecnologia il proprio mantra. Sappiamo che i più piccoli dettagli contano, per questo abbiamo esaltato lo studio e la ricerca del design e delle grafiche inserendo nuove proposte che rendono unica la nuova gamma. D’altronde la cura dei dettagli e la metodicità di Maurizio Fondriest si trovano in ogni singola fase di sviluppo dei nostri prodotti e rappresentano il punto di forza del nostro brand.
NEL NOME DELLA PERFORMANCE – Velocità, reattività, ma anche comfort unito allo studio della migliore aerodinamicità, questo per noi significa lavorare in nome della performance. Come raggiungere questo risultato? Attraverso lo studio congiunto di ingegneri, designer, un Campione d’eccezione come Maurizio Fondriest e i nostri professionisti.
CAPOLAVORI SU DUE RUOTE – Ci piace creare pezzi unici. E’ pèer questo che per ogni singolo particolare diventa fondamentale puntare al massimo per innovazione e design, selezione dei materiali e della tecnologia. Creiamo gioielli che si mettono in mostra dove c’è competizione.