Passa ai contenuti

REAR HUB MOTORS

Le e-bike Bottecchia BeGreen dedicate principalmente ad un uso city-urban vengono equipaggiate con motore integrato al mozzo sulla ruota posteriore. L’inserimento del motore sul mozzo permette di sviluppare una geometria del telaio più semplice e pulita, inoltre permette di equipaggiare con impianto elettrico anche le più compatte folding bikes. Comode e versatili queste e-bike permettono di muoversi agilmente in città tra il traffico urbano, ma sono perfette anche per le passeggiate nel tempo libero. Progettato per avere una bassa manutenzione, questo tipo di motore garantisce una guida intuitiva e affidabile, perfetta per superare brevi salite e raggiungere le tue destinazioni con una spinta in più.

Il motore al mozzo Rear HUB sviluppa una potenza di 250W e una coppia di 45 Nm in un peso contenuto di poco più di 3 kg. Compatto e versatile, non richiede particolari interventi di manutenzione. ordinaria. Posto all’interno del mozzo posteriore, questo motore funziona con tecnologia Brushless, che mette in movimento la ruota grazie all’alimentazione della batteria, sfruttando la rotazione dei cuscinetti.
Il motore basa la sua risposta e spinta sulla lettura di un sensore esterno di pedalata, che ne regola il funzionamento.
Per questo la potenza e la coppia vengono erogate in maniera lineare, senza considerare la forza impressa sui pedali. Allo stesso modo il motore interrompe l’erogazione di
potenza non appena si smette di pedalare.

BATTERIE

Il motore al mozzo Rear HUB viene abbinato a batterie agli ioni di litio da 468, 504 e 522 Wh, tutte con celle LG/SAMSUNG/PANASONIC modello 18650.
The Rear HUB hub motor is combined with 468, 504 and 522 Wh lithium-ion batteries, all with LG/SAMSUNG/PANASONIC cells, 18650 model

La batteria da 504 Wh si installa e integra perfettamente sul tubo obliquo ed è ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando montata sulla bici, che una volta smontata dal telaio. Autonomia fino a 90 km in condizioni di percorso/ciclista ottimali.*

La batteria da 468 Wh è progettata nelle due versioni al porta pacchi e integrata al telaio. E’ ricaricabile attraverso il jack di ricarica sia quando montata sulla bici, che una volta smontata dal telaio.
Autonomia fino a 80 km in condizioni di percorso/ ciclista ottimali.*

La batteria da 504 Wh si installa lungo il tubo sella e sviluppa un’energia di 36 V per 14 Ah. Autonomia fino a 80 km in condizioni di percorso/ciclista ottimali.*

* Le autonomie sono sempre da intendersi in condizioni di terreno pianeggiante ed ottimale con una velocità costante di 15 km/h, mezzo in buone condizioni e peso del ciclista inferiore ai 70 kg.

DISPLAY

Il display LED prevede 3/5 livelli di assistenza più la modalità di
camminata assistita a 6 km/h che agevola la partenza nei tratti in salita.
Il display multifunzione permette di regolare il livello di assistenza, l’accensione e lo spegnimento delle luce e di verificare il livello di carica della batteria.

Il display LCD con comando integrato riunisce tutte le funzioni di
controllo in un unico supporto. Lo schermo LCD retroilluminato mostra tutte le principali informazioni di guida, mentre la pulsantiera integrata permette di passare da una funzione all’altra: indicatore livello di batteria, indicazione di velocità, distanza di viaggio e distanza totale, tempo di viaggio, codici di errore e accensione/spegnimento luci.